Goat Simulator iOS, l’unico simulatore di una capra ad aver riscosso un incredibile successo su PC, e sbarcato successivamente in App Store, è gratis per tutti in App Store, compatibile sia con iPhone che con iPad. Con gli ultimi aggiornamenti il gioco ha ricevuto nuovi livelli, un nuovo tema invernale e gli adesivi tematici compatibili con il nuovo Messaggi di iOS 10.
Goat Simulator per iOS, per i pochi che ormai non lo sapessero, proprio come nella controparte PC, propone una stramba simulazione, dove il giocatore avrà come unico scopo quello di causare quanta più distruzione possibile, semplicemente vestendo i panni di una tenera capretta. Se da un certo punto di vista il titolo potrebbe essere comparato ad un arcade incentrato sullo skate con meccaniche old school, Goat Simulator abbandona la tavola e le ruote per mettere il giocatore ai controlli di una capra. Uno dei titoli più strambi ed originali nell’intero panorama videoludico. Ed infatti, se in un titolo di skate il giocatore potrebbe improvvisare trick a mezz’aria, qui deve solo tenere a mente un’unica regola: distruggere per quanto possibile tutto quello che capita a tiro. tricks, tu distruggi roba. Goat Simulator non ha molti limiti nel perseguire questo scopo, tanto che quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, e il giocatore potrà addirittura attraversarlo e mandare in crash il gioco.
I nuovi livelli con temi invernali propongono nuovi elementi da distruggere e nuove pazze sfide, con lo scopo sempre intatto: girovagare per gli ampi stage e distruggere tutti gli elementi scenici. I nuovi sticker, invece, impreziosiscono le conversazioni tramite Messaggi su iOS 10, per rendere le frasi ancor più ad effetto.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.