Apple ha rilasciato un aggiornamento per l’EFI firmware dei Mac Pro metà 2010 (quelli che nel system profiler sono identificati come “MacPro 5,1”). L’aggiornamento risolve un problema che in particolari casi impediva di far comparire il prompt con la richiesta della password e mette a posto un altro problema che impediva al gestore di boot di presentarsi se una delle Ethernet era connessa a un network non funzionante in DHCP.
L’aggiornamento può essere scaricato da Aggiornamento Software, “pesa” 1.96MB e richiede la presenza di Mac OS X 10.6.4. Apple ha anche rilasciato un Firmware Restoration CD (22.5MB) che include il firmware e bisogna utilizzare per ripristinare il firmware in caso di problemi o interruzioni durante l’update.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.