A gennaio del prossimo anno, Logitech avvierà la commercializzazione di una tastiera wireless denominata “K750”. Ciò che rende interessante questo prodotto, è la presenza sulla tastiera di due sensori che consentono al prodotto di auto-caricarsi sfruttando la luce diurna o una fonte d’illuminazione artificiale. A detta del produttore, la batteria integrata può funzionare fino a tre mesi, senza bisogno di ricariche aggiuntive da fonti di luce extra. Interessante anche la cifratura a 128 bit utilizzata per la trasmissione di quanto digitato al computer (non è, insomma, possibile decifrare quanto digitato). Non è ancora chiaro se il prodotto sarà o no compatibile con il Mac ma è molto probabile che esso funzioni senza problemi. Il costo previsto è di 80 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.