Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Smurf’s Village: i Puffi arrivano su App Store

Smurf’s Village: i Puffi arrivano su App Store

Dopo aver pubblicato Lil’Pirates e Capcom Arcade, l’azienda nipponica Capcom prova a lanciare una nuova applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch. Stavolta, tuttavia, mira a giovani utenti e vecchi nostalgici con un farm game tutto dedicato al mondo dei Puffi. Smurf’s Village non si differenzia molto dagli altri giochi in cui gestire la propria fattoria, e anzi, a livello di meccaniche è anche piuttosto semplificato. Non mancano alcune pecche, come un bilanciamento dell’economia piuttosto sballato e un sistema di salvataggio esclusivamente in locale, che non permette quindi di riprendere il gioco su un altro dispositivo o se si dovesse decidere di cancellare l’applicazione.

Chi da piccolo ha amato i Puffi non può però non divertirsi: la cura nel ricreare il mondo in miniatura e i piccoli personaggi è quasi maniacale, e su Retina Display Smurf’s Village dà il meglio. Anche la trama coinvolge un po’ tutti i personaggi della serie, a partire dal perfido Gargamella, che ha trovato il villaggio dei Puffi e lo ha raso al suolo; Grande Puffo decide così di radunare tutti gli abitanti del vecchio villaggio e fondarne uno nuovo. Insomma, nonostante i vari difetti, Smurf’s Village è un’applicazione gratuita che i più nostalgici non possono non scaricare.

121110-puffi-1.jpg121110-puffi-2.jpg121110-puffi-3.jpg121110-puffi-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità