Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » K’Save, il coltellino svizzero per iPhone e Android mostrato al CES2017

K’Save, il coltellino svizzero per iPhone e Android mostrato al CES2017

K’Save è il kit di sopravvivenza per iOS e Android. Lo definisce così il produttore PK, che lo sta mostrando per la prima volta al Consumer Electronic Show di Las Vegas insieme a una serie di nuovi accessori per i dispositivi hi-tech del momento. Quello in oggetto si tratta, nello specifico, di una sorta di coltellino svizzero in vendita a partire da 89,99 dollari nella versione da 16 GB e disponibile in tre varianti con connettore Lightning per iPhone/iPad oppure microUSB o USB-C per smartphone e tablet Android.

Grazie al cavo incorporato può essere collegato a un computer (attraverso il secondo connettore USB-A 3.0) per il trasferimento e la sincronizzazione dei dati (fino a 120 MB al secondo in lettura e 20 MB/s in scrittura), oppure conesso direttamente al dispositivo per aumentarne lo spazio di archiviazion per foto, video, backup dei file e quant’altro. Infine incorpora una batteria da 300 mAh che mette a disposizione una piccola ricarica d’emergenza, assicurando fino a 90 minuti di autonomia aggiuntiva.

Misura solo 4,3 x 4,3 x 1,1 centimetri, si aggancia agevolmente a un mazzo di chiavi, è impermeabile e sarà disponibile a partire da maggio anche nei tagli da 64 GB per 129,99 dollari e 128 GB al prezzo di 149,99 dollari.

K'Save

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità