Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » SOS – Emergenze per iPhone: ora supporta VoiceOver

SOS – Emergenze per iPhone: ora supporta VoiceOver

Con l’aggiornamento 3.7 l’app SOS – Emergenze per iPhone integra il supporto per le funzionalità VoiceOver. Ricordiamo che questa app permette di inviare rapidamente la nostra posizione, sottoforma di coordinate GPS, tramite email e via Facebook. Sempre dall’app è possibile chiamare con un tap tutti i principali numeri di telefono in caso di emergenza e i servizi di pubblica utilità e sicurezza.

Oltre ai numeri di Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso sanitario e numerosi altri ancora, l’utente può memorizzare fino a 8 numeri di chiamata rapida personalizzati. Con l’aggiornamento è stato anche introdotto il supporto per gli schermi Retina Display: nelle note di rilascio però lo sviluppatore precisa che il supporto non è ancora completo al 100%.

SOS – Emergenze per iPhone è proposto su App Store a 79 centesimi.
SOS EmergenzeSOS EmergenzeSOS EmergenzeSOS Emergenze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli