Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » hi-Fun: tutti gli accessori per il mondo Apple nella vetrina del Coin di Milano

hi-Fun: tutti gli accessori per il mondo Apple nella vetrina del Coin di Milano

Tutti gli ultimi ritrovati in fatto di gadget hi-tech per il mondo della Mela e non solo, sono in mostra nella vetrina del Coin di Milano, in Piazza Cinque Giornate, grazie alla collaborazione con hi-Fun. Per tutto il mese di luglio i tradizionali manichini sono sostituiti da un modello e da una modella in carne e ossa: i passanti potranno così ammirare i due godersi la vita da spiaggia ricreata in vetrina. Nulla manca per sfruttare al massimo i dispositivi portatili della Mela: il telo mare hi-Sun con speaker stereo integrati e batteria per amplificare e rirpdourre la musica di iPod e iPhone ma anche da qualsiasi altro riproduttore o dispositivo dotato di uscita stereo jack da 3,5mm.

Sempre per la riproduzione audio è disponibile lo speaker portatile hi-Bomb, anche questo con jack universale da 3,5mm, mentre con l’originale cornetta telefonica hi-Ring, è possibile effettuare telefonate e chat audio/video su Internet in stile anni ’60. Ricordiamo che Macitynet ha provato la cornetta telefonica hi-Ring in questo articolo mentre le impressioni raccolte e la prova degli auricolari hi-Earphones è disponibile a partire da questo link.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Gianandrea Bonomini, Global Store Image & Visual Merchandise Manager del Gruppo Coin Spa, e Guido Falck, Fondatore e Amministratore di hi-Fun srl. Per dare un’occhiata al catalogo prodotti hi-Fun e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
hi-Fun vetrina Coin Milanohi-Fun vetrina Coin Milanohi-Fun vetrina Coin Milano

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità