Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » FLV Crunch 1.01: convertitore tuttofare

FLV Crunch 1.01: convertitore tuttofare

FLV Crunch è un piccolo applicativo freeware che permette di convertire file FLV (esempio quelli salvati da YouTube), MPEG, MPEG 2, MPEG 4, MOV (QuickTime), 3GP e AVI in formati adatti ed essere usati in altri computer, sistemi operativi, iPhone, lettori DVD , Apple TV iPod. E’ possibile impostare il bitrate, la risoluzione, i frame per secondo e la qualità  dell’output finale.

Usando questo programma è possibile trasformare i filmati FLV in formati usabili su molti dispositivi o in programmi quali iMovie, iDVD, iTunes e il Player QuickTime (se il video è aperto da QuickTime è virtualmente esportabile in centinaia di altri formati).

Il programma ha un help in linea, vari elementi dell’interfaccia da rivedere, non è nativo per i Mac con CPU Intel ma è gratuito e funziona egregiamente tramite “Rosetta”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli