Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuovi Mac mini: se ne va il disco ottico

Nuovi Mac mini: se ne va il disco ottico

Sparisce il lettore DVD dal Mac mini. Questa è la più importante delle novità dell’aggiornamento dei piccoli desktop di casa Apple. La sparizione del lettore si accompagna ad altre novità attese: porte Thunderbolt, processori Core i5 r Core i7.

Il modello entry level ha un processore Core i5 da 2,3 GHz, 500 GB di hard disk scheda grafica Intel HD Graphics 3000 e costa 599 euro; il modello di fascia superiore che si differenzia per la scheda che è una AMD Radeon HD 6630M il processore da 2,5 GHz e 4 GB di Ram costa 799 euro. Il modello server con processore da 2 GHz ma Core i7 e non Core i5 come i due client, ha due dischi fissi da 500 GB a 7200 rpm, scheda Intel HD Graphics 3000 e costa 999 euro con Lion Server.

Le opzioni BTO includono fino a 8GB di memoria, un disco rigido più veloce a 7200 giri/min e un disco a stato solido da 256GB. La sparizione del disco ottico è accompagnata dalla garanzia di compatibilità con MacBook Air SuperDrive (anche se in precedenza era noto funzionare con questa periferica).

I Mac mini sono in spedizione a 24 ore.

mac mini

Mac mini tabella Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità