FontAgent Pro è un software professionale per la gestione dei font. L’applicazione consente di riparare, ottimizzare e organizzare i caratteri per poi costruire librerie di font e set a cascata al fine di attivare, gestire, stampare e fare l’anteprima con assoluta sicurezza. Il software supporta tutti i font gestibili con OS X: Open Type, Type 1, dfont, TrueType nelle varianti Mac e Windows. FontAgent consente di attivare e classificare in modo intelligente i caratteri, cercare per parole-chiave, eseguire diagnosi e riparazioni, impedire modifiche non autorizzate ai font e molto altro. Questa release è compatibile con OS X 10.7 Lion e include i plug-in per l’auto-attivazione dei font con Adobe CS5.5/CS5.5.1 e QuarkXPress 9.
L’applicazione è venduta a 99.95$ e funziona con Mac OS X dalla versione 10.4.11 o superiore fino a OS X 10.7. Gli utenti della versione 3.x possono effettuare l’upgrade a 49.95$. Sono anche disponibili cross-grade per chi aggiorna da altri pacchetti. In Italia il programma è distribuito da Active Software.
[A cura di Mauro Notarianni]
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)





![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)





