Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » La Touch Bar fa i capricci, dopo la pausa si risveglia a macchia di leopardo

La Touch Bar fa i capricci, dopo la pausa si risveglia a macchia di leopardo

Vi siete allontanati dal nuovo MacBook Pro 2016 per rispondere a una telefonata, ma al vostro ritorno la Touch Bar non è più come l’avevate lasciata poco prima. Completamente spenta per il tradizionale stato di standby della macchina (lo schermo si disattiva automaticamente dopo un minuto e quindici secondi di inattività) ma, nel momento in cui andate a toccare la Touch Bar – risvegliando il computer pigiando un tasto o eseguendo un click sul Trackpad – ma si attiva solo una porzione della barra OLED multifunzione.

Il bug, di tipo visivo, parrebbe affliggere i computer di diversi utenti i quali – si legge su Mac Generation – si trovano costretti a toccare tutte le aree restanti per ri-attivare la visibilità di ogni singolo pulsante presente nella Touch Bar dei nuovi MacBook. Il problema era già presente sulle macchine con installato macOS 10.12.2 e sembra persistere anche con l’ultimo aggiornamento (10.12.3) rilasciato nelle scorse ore.

Al momento l’unica alternativa è riavviare il MacBook. Il problema (video) dovrebbe essere comunque di tipo software e quindi risolvibile attraverso un futuro aggiornamento software. Apple non si è ancora espressa in merito alla vicenda.

touch bar bug

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli