Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Sky porta calcio e sport in streaming su iPad

Sky porta calcio e sport in streaming su iPad

Domani scatterà una piccola rivoluzione nel panorama della televisione italiana: per la prima volta nel Belpaese un network sbarcherà su un tablet con il suo palinsesto. Sky Italia tra poche ore, infatti, attiverà il servizio Sky Go su iPad, che permetterà agli abbonati la visione dei canali di sport, calcio e news già compresi nel loro pacchetto.

Sulla tavoletta arriveranno in streaming (con Wi-Fi o 3G)  una ventina di canali tematici: 5 di Sport, 10 di Calcio, SkyTG24 e SkySport24, Sky Uno e 2 canali per contenuti extra e interattivi. La Serie A e la Serie B saranno fruibili solo in Wi-Fi, a causa degli accordi per i diritti per la distribuzione sui cellulari.
L’app che supporta il servizio è già schizzata in testa alla classifica di download di App Store.  Oltre al servizio di Streaming fornisce anche una Guida Tv, con la possibilità di scegliere i propri canali preferiti e creare un palinsesto fatto su misura. una volta scelta la programmazione, grazie alla funzione Promemoria, l’utente riceverà un avviso poco prima dell’inizio del programma selezionato.

Sky Go è gratuita, così come il servizio, almeno fino al 31 dicembre. Poi, oltra al canone per la visione casalinga, sarà necessario pagare un estensione dell’abbonamento. Il prezzo, si legge in un comunicato pubblicato sul sito di Sky, «varia da 3 euro (per i clienti con Multivision oppure Home Pack) a 7 euro al mese (tutti gli altri abbonamenti). Per gli abbonati che sottoscrivono il servizio, Sky Go sarà gratuito fino al 31 dicembre. Per accedere ai contenuti video è necessario registrarsi al sito Sky.it. Inoltre, SkyTG24 è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky con il semplice download dell’applicazione e la registrazione al sito Sky.it».

Sky Go è scaricabile gratuitamente qui dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità