Sono tante le applicazioni su iPhone e iPad per prendere appunti o per segnare un promemoria, ma adesso su App Store è arrivata l’originale Post-it: i foglietti gialli adesivi inventati 50 anni fa dall’americana 3M. L’app si chiama PopNote e permette di creare note scrivendo o disegnando su nove colori diversi, di impostare una data per un avviso in pop-up, di condividere la nota con amici, o di appuntare la nnota sulla mappa, con un funzione che ricorda quando ci si avvicina entro i 500 metri. Post-it è disponibile in versione universal gratuitamente su App Store.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.