Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: saranno due i fornitori per le lenti della fotocamera da 8 megapixel?

iPhone 5: saranno due i fornitori per le lenti della fotocamera da 8 megapixel?

Dall’estremo oriente arriva un nuovo tassello che si aggiunge al puzzle dell’iPhone 5: secondo il quotidiano Taiwan Economic News, saranno due i produttori che forniranno le lenti della fotocamera da 8 megapixel in dotazione con l’iPhone 5.

La notizia che la prossima generazione di iPhone avrà una macchina fotografica da 8 megapixel non è certo una novità, infatti era già stata anticipata nel corso del mese di aprile da Macitynet. Il sensore ottico, invece, con tutta probabilità sarà fornito da Omnivision, che sempre ad aprile ha annunciato un nuovo modello spesso solamente 4,7mm, contro i 6,5mm del sensore in dotazione con l’iPhone 4, che però ha una fotocamera di 5 megapixel.

Per quanto riguarda le lenti della fotacamera dell’iPhone 5, i fornitori di Apple sarebbero Both Largan Precision e Genius Electronic Optical, che detengono il 27,5% dell’intera quota di mercato in questo settore. La scelta di Cupertino di affidarsi a due distini produttori di lenti, è determinata dalal volonta di avere una produzione a pieno regimi fin dall’inizioper fronteggiare adeguatamente la forte domanda che si prospetta per il prossimo iPhone.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità