Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Disastro aereo in Cile: il segnale dell’iPhone potrebbe aiutare i soccorritori

Disastro aereo in Cile: il segnale dell’iPhone potrebbe aiutare i soccorritori

Continuano le ricerche dei dispersi della sciagura aerea al largo delle isole dell’arcipelago Juan Fernandez, che ha sconvolto il Cile venerdì scorso. Ad oggi sono stati recuperati quattro corpi, mentre una flebile speranza si nutre ancora nel ritrovare alcuni sopravvissuti tra le 17 persone date per disperse.

Speranza che pare sia collegata anche alla segnalazione da parte di un conoscente di un passeggero del volo dotato di iPhone. Sembrerebbe, infatti, che il conoscente attivando la funzione Find my Phone sia riuscito a localizzare la posizione dell’iPhone poco prima dell’impatto con l’acqua.

L’informazione sarebbe stata poi girata alla Marina Militare cilena, impegnata nelle attività di soccorso, che starebbe concentrando le ricerche nell’area indicata dall’app nella speranza di ritrovare il relitto dell’aereo e qualche sopravvissuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità