Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Video Monitor su iPhone e iPad e hai la videosorveglianza fai da te

Video Monitor su iPhone e iPad e hai la videosorveglianza fai da te

L’app consente di avere il controllo video del proprio appartamento e di mettere in contatto  le persone nelle varie stanze. Per questo può essere utilizzata per diverse finalità: tenere sotto controllo la casa, comunicare con un figlio, controllare un bimbo che dorme e altro ancora.

All’utente basta collegare i propri dispositivi iOS alla rete wireless, collocarli in varie stanze della casa (cucina, zona notte, al piano di sopra), e avviare Video Monitor, che sfruttando le telecamere dei device offrirà un controllo visivo delle zone riprese e la possibilità di parlare con le persone presenti.

Attraverso il controllo remoto dei dispositivi in rete, è possibile attivare la comunicazione tra device, avviando la registrazione in qualsiasi momento in modalità video o in modalità video chat. Inoltre, in base a come sono stati posizionati i dispositivi, si ha la possibilità di switchare, ove possibile, fra la telecamera frontale e posteriore. 

Video Monitor 1.0, localizzata anche in italiano, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è disponibile sulll’App Store a 2,99 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli