Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Con 2×2=4 per iPhone e iPad le tabelline si imparano divertendosi

Con 2×2=4 per iPhone e iPad le tabelline si imparano divertendosi

2×2=4, come forse avrete già intuito, è un’app per iPad che permetterà agli vostri figli di imparare in maniera semplice e divertente le tabelline. In più, vi consentirà di evitare di interrogarli più volte al giorno per verificare il loro livello di apprendimento.

Con 2×2=4 vengono effettuate le domande con dei grafici accattivanti, infatti sullo sullo sfondo da un lato c’è la barca che vostro figlio deve difendere e dall’altra quella rivale dei pirati. Le possibili risposte saranno palle di cannone. Per ogni risposta esatta viene sprato un colpo al pirata. In caso di risposta errata o in ritardo, il pirata colpirà la barca di vosto figlio. 

L’applicazione dispone anche di tre diversi livelli di difficoltà (la velocità con cui si colpisce il pirata aumenta o diminuisce); si possono salvare le “partite” giocate in modo da tenere traccia dei progressi effettuati e tanto altro ancora.

2×2=4 è compatibile con iPod touch, iPhone e iPad con i iOS versione 3.2 e successive, e si può acquistare su App Store per soli 79 centesimi di euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli