Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » The Oregon Trail: pionieri del Far West gratis per iPhone

The Oregon Trail: pionieri del Far West gratis per iPhone

Nel gioco The Oregon Trail, gratis per iPhone per un periodo limitato, vestiamo i panni di un pioniere del Far West alle prese con l’esplorazione e il viaggio verso le terre dell’Oregon. Il gioco, considerato un classico negli USA fin dalla prima versione per Apple II, offre un riuscito mix di avventura, azione e strategia. Prima di partire per l’ignoto West dobbiamo acquistare un carro, l’attrezzatura e le provviste che riteniamo indispensabili, comporre la nostra carovana scegliendo accuratamente tutti i membri della spedizione.

Durante il viaggio dobbiamo gestire con cautela tutti gli imprevisti che possono capitare nelle terre non ancora abitate: gli incontri con i banditi, le condizioni meteo, eventuali malattie debilitanti tra cui la temibile dissenteria e molto altro ancora. In Oregon Trail il giocatore deve spesso prendere rapidamente decisioni importanti: il tutto avviene all’interno di un gioco con grafica e icone in stile cartoon, in modo semplice e dirertto ma con importanti conseguenze per l’esito della spedizione. The Oregon Trail è arricchito con ben otto mini giochi che mettono a prova i riflessi: la caccia, la pesca, le riparazioni, la gestione del telegrafo, la raccolta di bacche, il controllo della zattera e gli attraversamenti. Oltre che offrire vere e proprie sezioni di gioco arcade, l’esito dei minigiochi determina la stato di salute e la quantità di provviste a nostra disposizione per arrivare sani e salvi nella terra promessa dell’Oregon.

Solo per un periodo limitato di tempo Gameloft offre gratuitamente Oregon Trail per iPhone, come promozione per il prossimo lancio del seguito The Oregon Trail: American Settler. Il download è caldamente consigliato a tutti gli utenti dello smartphone della Mela, a partire da questa pagina di Apple Store.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità