Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » App Kindle OS ora archivia pagine Web di Safari

App Kindle OS ora archivia pagine Web di Safari

Con l’ultimo aggiornamento Kindle per iOS, l’applicativo rende la lettura dei siti Safari digitale più semplice: la versione 5.9 consente, infatti, di inviare pagine web direttamente all’app, sfruttando la funzione di condivisione.

Prima novità dell’aggiornamento è la visualizzazione guidata di ComiXology, per godere l’esperienza dei fumetti in modo completamente innovativo, con una modalità di lettura immersiva e cinematica. Non è la sola miglioria: il nuovo applicativo, o meglio il nuovo aggiornamento dell’app per iOS, consente adesso di  salvare i documenti e le pagine Web nella propria libreria. E’ sufficiente il pulsante di condivisione in Safari e aggiungere la pagina a Kindle come destinazione. Le pagine Web vengono convertite nel formato Kindle per consentirti di modificare il testo, il carattere e il colore della pagina e anche di poter leggere il contenuto da qualsiasi app o dispositivo Kindle.

Si tratta di una comodità per quanti volessero beneficiare di una lettura stile Kindle delle pagine web, per poterne modificare i contenuti e mettere in risalto parte del testo, o modificare le colorazioni della pagina.

Per quanti non la conoscessero, l’app consente all’utente di crearsi una biblioteca personale digitale, da portare con sé sempre e comunque, consentendo l’accesso a  più di tre milioni di libri di cui più di 90,000 in Italiano, inclusi oltre 5,000 in esclusiva. Tra le funzioni più apprezzate, quella che consente, per quasi tutti i libri, la possibilità di scaricare e leggere gratuitamente l’estratto di un libro prima di acquistarlo. Una sorta di versioni demo, applicate ai libri.

Kindleper iOS è disponibile gratis per iPhone e iPad a questo indirizzo.

kindle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità