Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Il nuovo iPod Nano, pensato per la palestra e per essere orologio da polso

Il nuovo iPod Nano, pensato per la palestra e per essere orologio da polso

A conferma che gli iPod non sono morti, arriva un nuovo iPod Nano. Ad annunciarlo è stato Phil Schiller, cui è stato affidato l’incarico di descriverne le principali caratteristiche che partono dalle considerazioni attuate sulle vendite degli attuali modelli. Il nuovo iPod nano touch, usato moltissimo in palestra, sarà un miglior compagno per il fitness con nuove funzioni per tenere sotto controllo gli allenamenti per corsa e jogging, avrà icone più grandi con una interfaccia piu’ comoda da usare e sarà in grado di elaborare programmi di allenamento.

Molti usano iPod nano come orologio e quindi Apple ha aggiunto nuove funzioni grafiche per questo utilizzo con orologi di differenti stili (ce n’è uno anche in stile Topolino). I prezzi saranno di 139 euro e di 159 Euro e sono disponibili da subito su Apple Store.

Resta in commercio (anche in produzione?) l’iPod shuffle a 55 Euro e senza variazioni, almeno così pare, rispetto alla versione attuale.

Per chi possiede un iPod nano uscito prima del 4 Ottobre è disponibile un aggiornamento alla versione 1.2 attraverso iTunes che introduce tutte le novità dell’interfaccia presenti in questo modello.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità