Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia Aperture versione 2.1.4

Apple rilascia Aperture versione 2.1.4

Nelle scorse ore Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Aperture che ora arriva alla versione 2.1.4. Nelle note di rilascio Cupertino specifica che è stata migliorata la compatibilità  generale del software, la stabilità  complessiva e soprattutto per quanto riguarda la creazione degli album fotografici, la sezione per l’ordine degli album e le stampe, la sezione degli slideshow.

Apple consiglia l’installazione dell’aggiornamento a tutti gli utenti di Aperture 2: l’aggiornamento può essere direttamente eseguito da Aggiornamento Software di Mac OS o in alternativa procedendo manualmente con il download del file di circa 210MB a partire da questa pagina del sito di supporto Apple.

Tra i bug corretti nella nuova versione di Aperture ricordiamo un problema nella funzione “Do not import duplicates”, nell’upload delle immagini verso MobileMe in cui le foto JPEG venivano compresse anche se l’utente aveva selezionato l’impostazione “Actual Size Images”, infine un problema nella realizzazione delle sovracopertine che si verficava passando dalla copertina molle a quella rigida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli