Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung e Google: evento Android rimandato per la morte di Jobs

Samsung e Google: evento Android rimandato per la morte di Jobs

Il prossimo 11 ottobre, durante l’industry trade show di San Diego, Samsung e Google avrebbero dovuto presentare il Nexus Prima, il primo dispositivo dotato della versione 4.0 di Android, quell’Ice Cream Sandwich che promette di abbattere la frammentazione creatasi fra Android 2.3 per smartphone e Android 3.0 per tablet.

Le due società hanno oggi annunciato che l’evento previsto non ci sarà, rimandato a data da destinarsi. La motivazione ufficiale è stata esplicitata in un comunicato congiunto, in cui si legge “crediamo che non sia il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto mentre il mondo esprime il suo tributo alla scomparsa di Steve Jobs”.

Oltre al rispetto nei confronti del fondatore della Mela, è probabile che la posticipazione dell’evento sia dovuta anche a più prosastiche ragioni strategiche: la coda di cordoglio e attenzione generata dalla morte di Jobs potrebbe oscurare e mettere in secondo piano uno degli eventi più importanti per Samsung e Google, che vogliono avere la massima visibilità e pubblicità positiva possibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità