Home Hi-Tech Android World Nuance si compra Swype?

Nuance si compra Swype?

Secondo alcune indiscrezioni partite da Uncrunched, Nuance avrebbe acquistato Swype per una cifra pari a circa 100 milioni di dollari. Nuance, azienda specializzata in tecnologie vocali e di scrittura, è conosciuta per il suo software di dettatura vocale Dragon, e per il possesso del popolare sistema si scrittura T9, ereditato con l’acquisizione di Tegic Communication.

L’acquisizione di Swype aggiungerebbe un ulteriore tassello nel mosaico di tecnologie dell’azienda. Popolare soprattutto sui dispositivi Android (sui alcuni dei quali si può trovare già preinstallato) Swype consente di digitare scorrendo il dito sul touch screen, senza mai rilasciare il tocco dalla tastiera.

Si tratta sicuramente di una tecnologia interessante che purtroppo ad oggi non ha potuto trovare spazio sui dispositivi iOS. Al momento la notizia non è ancora stata ufficialmente confermata ma da alcune fonti viene data praticamente per certa.

Se si trattasse di una notizia reale, visti i buoni rapporti fra Apple a Nuance, potrebbero aumentare le possibilità in un prossimo futuro di vedere Swype su iOS.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui