Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Cos’ho in frigo l’app per creare ricette con gli ingredienti a portata di frigo

Cos’ho in frigo l’app per creare ricette con gli ingredienti a portata di frigo

Cos’ho in frigo suggerisce cosa cucinare con gli ingredienti che si hanno in casa, dimostrandosi utile per una vasta gamma di utenti che va dagli imbranati in cucina, passa per i ritardatari cronici, fino ad arrivare ai cuochi provetti a corto di idee.

Basta inserire nell’app tutti gli ingredienti disponibili in frigo e in dispensa e con un semplice touch si disporrà di spunti e idee per creare ricette da leccarsi i baffi.

L’applicazione seguirà l’utente passo passo nella preparazione di centinaia di ricette originali. In più,  qualora l’utente necessiti di ricette rapide e poco elaborate, gli basterà settare l’opzione di Cos’ho in frigo in modo che l’app suggerisca piatti da preparare in breve tempo e con la massima semplicità.

Con quest’app chi non è molto abile in cucina, non dovrà più arrangiarsi con le solite ricette fredde, con abbuffate di insaccati o di cibi precotti dal sapore monotono, ma potrà variare la propria alimentazione portando in tavola piatti saporiti e idee culinarie originali.

Inoltre, l’app dà all’utente la possibilità di pubblicare su Facebook le proprie ricette preferite per condividere con amici e parenti i progressi conseguiti in cucina.

Cos’ho in frigo 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è disponibile sull’App Store a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità