Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Foxconn segna il miglior trimestre dal 2013 ed è merito di iPhone 7

Foxconn segna il miglior trimestre dal 2013 ed è merito di iPhone 7

Che Apple sia il cliente chiave di Foxconn non c’è alcun dubbio e a ribadirlo sono i numeri che quest’ultima ha raggiunto nel quarto trimestre fiscale del 2016. Stando ai dati riportati sul DigiTimes, la società ha chiuso gli ultimi tre mesi dell’anno con il margine lordo dell’8.44%, il più alto dal Q1 2013, un risultato che farà certamente felice gli investitori e che è stato possibile raggiungere intensificando le spedizioni «Di nuovi prodotti dei principali clienti della società».

Pertanto, Foxconn deve probabilmente la proficuità del suo Q4 2016 alla domanda di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, molto forte specialmente durante il periodo natalizio. Riuscire a soddisfarla è stato anche possibile grazie alle nuove tecnologie ed ai recenti investimenti, che hanno permesso al fornitore di aumentare la produzione grazie ad una maggiore automatizzazione della stessa. Ricordiamo infatti che lo scorso maggio sostituì ben 60.000 operai con i robot per tutti quei compiti che i dipendenti non erano disposti a fare o che avrebbero potuto essere pericolosi per la loro incolumità.

Foxconn Q4 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli