Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Apple premia i dipendenti che si allenano con Apple Watch

Chiudi gli anelli e sarai premiato: è quanto avrebbe chiesto Apple ai propri dipendenti con #CloseTheRings, un concorso interno il cui scopo è quello di tenersi in forma allenandosi con costanza per completare giornalmente le Attività su Apple Watch, ovvero i tre obiettivi dello smartwatch che richiedono quotidianamente di raggiungere un determinato numero di ore di allenamento e trascorse in piedi insieme a un quantitativo predefinito di calorie bruciate facendo del movimento nell’arco della giornata.

Non sappiamo quando è stato indetto il concorso, ma nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha iniziato a premiare i propri dipendenti con t-shirt e spille color bronzo, argento e oro in base al grado di obiettivi raggiunti. Da sempre Apple incita i clienti a condurre uno stile di vita salutare, tenendosi in forma anche con pochi passi al giorno, mentre tale coinvolgimento dei propri dipendenti parrebbe essere più recente.

Il concorso interno di Apple è stato lanciato attraverso l’app Challenges per iOS di FitNow – i dipendenti possono accedere al concorso attraverso un codice univoco – che permette per l’appunto di creare sfide tra amici, parenti e colleghi di lavoro. In base a quanto si apprende hanno partecipato oltre 40.000 dipendenti e il risultato della sfida si sta diramando attraverso i social network sotto specifici tag ai quali sono allegate le foto dei premi talvolta indossati dagli stessi dipendenti.

Apple Watch premio dipendenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità