Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un analista: «Apple potrebbe vendere 42.5 milioni di iPhone in tre mesi»

Un analista: «Apple potrebbe vendere 42.5 milioni di iPhone in tre mesi»

Apple potrebbe arrivare a vendere fino a 42,5 milioni di iPhone nel corso del trimestre che terminerà a fine dicembre. Il calcolo, che se confermato rappresenterebbe un traguardo incredibile in termini di unità, viene da UBS.

Secondo Maynard Um, analista della stessa società, le previsioni di 28 milioni di pezzi messi sul mercato sono conservative in ragione dei numeri spuntati al lancio e dell’incidenza del mercato internazionale. Anche se l’assenza di SIRI in differenti paesi (tra cui l’Italia e tutti quelli in lingua Spagnola oltre che in Cina) potrebbe finire per diminuire la rilevanza delle ragioni dell’upgrade per chi ha già un iPhone 4, Um calcola che se verranno rispettate le proporzioni di vendita tra estero e USA, dando per scontato che negli Stati Uniti, saranno venduti 11,7 milioni di iPhone, la cifra potrebbe salire a 42,5 milioni sul mercato globale.

Ricordiamo che nel trimestre terminato a settembre Apple, senza avere alcun prodotto nuovo sul mercato e con la pressione delle indiscrezioni su nuovi modelli in arrivo, aveva venduto 17 milioni di iPhone. Le stime più accreditate ora parlano di 28 milioni di iPhone per il trimestre di Natale, ma Um giudica in ogni caso questa previsione “conservativa”. Viaggiando all’interno di quello che è il trend attuale Apple dovrebbe almeno raddoppiare i 17 milioni del trimestre estivo.

iphone 4s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli