Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Amplificatori Denon: ora aggiornabili gratuitamente ad AirPlay

Amplificatori Denon: ora aggiornabili gratuitamente ad AirPlay

Pubblicità

Denon rende disponibile per quattro suoi amplificatori un aggiornamento software gratuito che abilita il supporto all’AirPlay di Apple. AirPlay  è un protocollo di condivisione di contenuti multimediali tramite la rete Wi-Fi di casa che consente agli apparecchi che lo integrano di “trovarsi” automaticamente e di dialogare senza necessità di alcuna configurazione da parte dell’utente.

Con i sintoamplificatori Denon è quindi possibile suonare sull’impianto audio del salotto la musica che abbiamo sul Mac, iPhone, iPad o iPod Touch, con un semplice tocco, senza cavi e da qualsiasi punto della casa. Gli ultimi modelli Denon AVR 1912, 2312 e 3312, ne sono già provvisti. L’aggiornamento era disponibile fino ad oggi come kit a pagamento per la generazione precedente, un po’ più datata ma comunque fornita di hardware in grado di supportarlo, tuttavia da ottobre e fino al 31 dicembre 2011 sarà possibile effettuare l’aggiornamento a costo zero. Per procedere seguite le istruzioni sul sito Denon.
Denon aggiornamento AirPlay
[A cura di Giuseppe La Guardia]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità