Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Doogee, con gli smartphone c’è un colore per tutti

Doogee, con gli smartphone c’è un colore per tutti

La moda degli smartphone colorati è spuntata qualche anno fa, nel momento in cui Apple ha aggiunto la versione oro ai consueti nero e bianco-argento: successivamente è arrivato l’oro-rosa su iPhone 6s mentre quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta tra i nuovi nero opaco, Jet Black ed il più recente iPhone 7 (PRODUCT)RED.

La concorrenza non è certo rimasta a guardare: basti pensare al blu elettrico di Huawei Honor 8, ma sono tantissime le aziende che ormai propongono diverse varianti di colore per i propri smartphone. Quella che forse non se ne lascia sfuggire neanche una è Doogee, con un colore che bilancia ogni alternativa concorrente.

Per gli amanti del nero la versione black di Doogee Mix si avvicina al nero di Nubia Z17mini, anche se le decorazioni color oro effettivamente lo differenziano da qualsiasi altro smartphone nero attualmente disponibile sul mercato: inoltre quello di Doogee è un nero lucido, forse apparentemente più vicino ad iPhone 7 Jet Black. E a proposito di iPhone, per quest’ultimo Doogee controbilancia con Y6, disponibile in Agate Red che risponde al nuovo rosso di Apple, sebbene quello di Doogee tenda più alle tonalità violacee. Questa colorazione fu presentata prima dell’iPhone (PRODUCT)RED, per la precisione a febbraio in occasione di San Valentino.

Ma Doogee ne ha anche uno per rispondere al verde quasi acido di Huawei P10 e Oppo R9s, con un guscio in alluminio spazzolato che difficilmente troviamo in altri smartphone specialmente se paragonati alla fascia di prezzo su cui si muove la società cinese, mentre al blu corallo di Samsung S7 c’è il light blue di Doogee Mix, con una lucidatura identica a quella che troviamo nel modello di colore nero. Ma c’è anche il modello Aurora Blue che imita in tutto e per tutto il blu elettrico di Huawei Honor 8, perfino nella lucidatura finale della scocca.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità