Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S8, problema numero due: ad alcuni utenti si riavvia improvvisamente

Galaxy S8, problema numero due: ad alcuni utenti si riavvia improvvisamente

Samsung non ha fatto in tempo a correggere il problema del display arrossato (e non per l’emozione) di Galaxy S8, che ne è già spuntato fuori un’altro. Secondo quanto riportano diversi utenti tra Reddit, forum XDA per sviluppatori e pagina della community Samsung negli Stati Uniti, il nuovo top di gamma si riavvia più volte nell’arco della giornata ed apparentemente in maniera del tutto casuale.

Al momento non è chiara la causa del problema tecnico, che sembrerebbe esistere sia in Galaxy S8 sia nel modello più grande Galaxy S8+. In qualche caso il telefono si sarebbe riavviato anche cinque volte entro le prime dieci ore di utilizzo del dispositivo. Secondo alcuni utenti che hanno provato a dare una spiegazione, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento con la scheda microSD, ma anche rimuovendola qualcuno sostiene che il problema persisterebbe. Uno dei tanti scrive di aver contattato il servizio clienti Samsung, il quale avrebbe raccomandato di avviare il Galaxy S8 in modalità provvisoria: «Gli improvvisi riavvii potrebbero essere il risultato di alcune incompatibilità con applicazioni di terze parti».

In questi giorni la società starebbe rilasciando la correzione via software per gli schermi di Galaxy S8 afflitti dalla tinta rossastra e potrebbe fare altrettanto anche con il nuovo bug, qualora dovesse essere riconducibile a un problema software. Per il momento Samsung non ha ancora commentato la vicenda.

Galaxy S8 riavvia improvvisamente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità