Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche gli australiani vogliono il tablet di Apple

Anche gli australiani vogliono il tablet di Apple

Alcune società  media australiane avrebbero avuto un contatto diretto con il futuro tablet della Mela: Cupertino avrebbe presentato loro il nuovo dispositivo per sondare l’interesse degli editori nel pubblicare contenuti tramite una apposita App. Lo rivela un articolo pubblicato oggi dal The Sydney Morning Herald che a poche ore di distanza dalla diffusione delle dichiarazioni di Keller del The New York Times, riporta anche per l’Australia una indagine preliminare effettuata da parte di Cupertino per sondare l’interesse di case editrici e testate giornalistiche per la futura piattaforma.

Nell’articolo il futuro tablet viene definito come una versione ingrandita di iPhone/iPod touch, sufficientemente piccolo per essere risposto in una borsa, ma troppo grande per poter essere riposto in una tasca. In sostanza il nuovo articolo ripropone una descrizione del tablet già  proposta dalle indiscrezioni da diversi mesi a questa parte, presentando anche per i media australiani una operazione simile a quella già  trapelata per testate e anche editori di fumetti negli scorsi giorni e settimane.

L’unico nuovo dettaglio che emerge dall’articolo australiano riguarda la calorosa accoglienza della proposta Apple circa l’iTablet da parte delle società  interessate, contrapposta invece al rifiuto di collaborazione per pubblicare contenuti sul Kindle di Amazon. Il più grande negozio Internet al dettaglio avrebbe infatti richiesto una percentuale sui ricavi pari al 70% per la pubblicazione dei contenuti sul Kindle, mentre stando al quotidiano australiano Apple avrebbe presentato agli editori il tradizionale modello App Store: il 30% spettante ad Apple e il 70% riservato agli editori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli