Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice il nuovo Mac costa 100 euro meno, anche a rate senza interessi e senza busta paga

Da Juice il nuovo Mac costa 100 euro meno, anche a rate senza interessi e senza busta paga

Grazie alla nuova promozione Juice è possibile acquistare un nuovo Mac risparmiando 100 euro sul prezzo di listino: è anche possibile pagare a rate senza interessi, senza costi di gestione pratica e persino senza busta paga.

Il risparmio di 100 euro è disponibile per iMac 21,5” con processore Intel Core i5 dual core a 1,6 GHz, 8 GB di RAM e disco fisso da 1 terabyte: il prezzo di listino di 1.279 euro diventa di 1.179 euro. Stesso discorso per MacBook 13” con processore Intel Core i5 dual core 2,7 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB: il prezzo di listino di 1.499 euro diventa 1.399 euro.

Nei negozi Juice l’acquisto di questi due computer a prezzo scontato può essere effettuato anche con pagamento a rate, scegliendo la soluzione più comoda per il cliente tra il Tasso Zero reale oppure la dilazione con PagoDIL che non richiede nemmeno la busta paga, basta semplicemente il Bancomat e un numero di telefono cellulare. In entrambi i casi il cliente paga il prezzo totale suddividendo l’importo per il numero delle rate, senza alcun costo aggiuntivo né per interessi, né per la gestione della pratica.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Juice e visitare uno dei negozi della catena Juice.

juice 100 euro mbp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità