Nel corso della notte italiana Apple ha reso disponibile la prima versione beta di iOS 5.1 agli sviluppatori. Secondo le prime indiscrezioni, non ci sarebbero novità rilevanti e soprattutto non viene contemplato il problema dell’eccessivo consumo della batteria, a cui Apple sta lavorando e con tutta probabilità sarà risolto a breve con un update minore (iOS 5.0.2).
Contemporaneamente a iOS 5.1, dal sito iOS Dev Central gli sviluppatori iscritti al programma possono scaricare anche Xcode 4.3, un aggiornamento dell’SDK per la creazione delle app compatibile con la nuova beta del sistema operativo mobile.
I cicli di sviluppo di Apple sono imprevedibili, quindi è impossibile ipotizzare quando iOS 5.1 verrà rilasciato al grande pubblico.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.