Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Philips Picopix: il mini proiettore tascabile compatibile iPhone e iPad

Philips Picopix: il mini proiettore tascabile compatibile iPhone e iPad

Philips ha annunciato l’edizione iPhone e iPad del Picopix 1230: sarà commercializzato in una confezione Apple Edition contenente il cavo adattatore negli Apple Store in Regno Unito, Francia, Germania e Svizzera e anche sugli Apple Store online. Picopix 1230 è molto compatto, misura solamente 10x10x3,2centimetri e pesa solo 280 grammi: nonostante gli ingombri irrisori è in grado di proiettare a parete un riquadro con diagonale fino a 80 pollici, con risoluzione di 800x600pixel e un contrasto di 500 a 1.

Picopix proietta immagini, foto, video e presentazioni con luminosità di 30 lumen, inoltre integra anche due speaker stereo per la riproduzione dell’audio. Il funzionamento del proiettore non richiede energia da iPad e iPhone: il Picopix infatti è dotato di una batteria integrata che offre fino a 2,5 ore di funzionamento in autonomia. Per ridurre i consumi e prolungare la vita utile della lampata, è stata adottata una sorgente luminosa LED con una durata stimata in 20.000 ore. Tra le altre caratteristiche ricordiamo il supporto per tutti i principali formati video, ingressi audio/video composito e component, ingresso video VGA tramite adattatore, uscita audio jack 3,5mm.

La versione Philips Picopix 1230 Apple Edition include anche un cavo adattatore che permette di iniziare subito a utilizzare il mini videoproiettore con iPhone e iPad. In attesa che Picopix sia disponibile su Apple Store online, è già possibile acquistarlo su Amazon.it al prezzo di 223,97 euro (spedizione inclusa), con il 5% di sconto sul prezzo di listino. Questa confezione non include l’adattatore per iPhone e iPad che può però essere acquistata separatamente. Da questa pagina di Amazon è disponibile il cavo component originale Apple a 38,38 euro, mentre da questa pagina si acquista il composite (sempre spedizione inclusa). Si tratta degli stessi cavi-adattatori disponibili su Apple Store: qui il composito e qui il component entrambi proposti a 40 euro.
Philips Picopix 1230Philips Picopix 1230 rear connection
Philips Picopix 1230

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità