Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm ha annunciato la piattaforma Mesh Networking, una combinazione di tecnologie che permettono a OEM e carrier broadband di offrire esperienze di casa connessa di nuova generazione. Il produttore spiega che i dispositivi supportati dalla piattaforma Mesh Networking saranno progettati per garantire connettività stabile e consistente alle soluzioni smart home presenti in ogni angolo della casa, funzionalità di controllo vocale, di gestione e sicurezza centralizzate, oltre a una gamma di funzionalità di sistema mesh fondamentali per le reti carrier-grade. Complementare alla piattaforma, il Mesh Networking Reference Design si propone come un percorso accelerato che consente ai costruttori di sviluppare dispositiv e soluzioni di rete di nuova generazione.

“Qualcomm Technologies ha contribuito a creare una nuova categoria di reti mesh che stanno trasformando la connettività domestica; stiamo costruendo le basi per accelerare lo sviluppo di sistemi mesh di nuova generazione per potenziare ulteriormente i servizi connessi in casa” ha dichiarato Gopi Sirineni, Vice President, Product Management di Qualcomm Technologies “Nuove funzionalità – tra cui l’assistenza vocale e l’integrazione radio dell’IoT – trasformeranno le esperienze dei consumatori in casa e faciliteranno l’adozione e l’implementazione da parte dei nostri clienti – di sistemi mesh in linea con le prestazioni richieste dalle proprie reti, grazie a funzionalità carrier-grade potenziate”.

qualcomm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità