Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Batman Arkham City Lockdown per iOS disponibile su App Store

Batman Arkham City Lockdown per iOS disponibile su App Store

Warner Bros. Entertainment ha rilasciato Batman Arkham City Lockdown, una versione per iOS del videogame che ha riscosso un grande successo su console e PC. Come è facile intuire, si interpreta Batman che questa volta è alle prese con una banda di super criminali, tra cui come Joker, Due Facce, Solomon Grundy, tutti evasi dal carcere Arkham di Gotam City.

Il gameplay si ispira a Infinity Blade da cui eredita anche il potentissimo motore grafico Unreal. Durante i combattimenti corpo-a-corpo bisogna utilizzare una serie di gesti per schivare, parare ed attaccare gli avversari. I punti esperienza che si accumulano possono essere utilizzati per l’acquisto delle bat-armi, che gli “impazienti” possono acquistare con soldi veri direttamente dall’applicazione (in-app purchase).

I fan dell’eroe pipisterllo saranno felici di sapere che, in esclusiva per questa versione del gioco per iPhone e iPad, Batman incontra Deathstroke.

Batman Arkham City Lockdown è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 3° e 4° generazione, e iPad, è necessario avere almeno iOS 3.1.3, e si può acquistare su App Store per 4,99 €.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità