È stata respinta in Francia la querela contro Apple presentata tempo addietro da Samsung e quest’ultima è stata condannata a pagare le spese processuali.
Il produttore sudcoreano aveva citato Apple presso il Tribunal de Grande Instance di Parigi con l’obiettivo di bloccare la vendita degli iPhone 4S nel territorio francese. Samsung accusava Apple della presunta violazione di alcuni brevetti riguardo alle tecnologie 3G. Cause simili sono state avviata in Italia (anche nel nostro Paese il Tribunale non ha bloccato le vendite), Australia e Giappone (inaspettatamente ritirata, invece, nella Corea del Sud).
La corte francese ha ritenuto “sproporzionata” la richiesta di Samsung, annullato il procedimento e condannato il produttore al pagamento di 100.000 euro a favore di Apple.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.