Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Timers for HomeKit, l’app che semplifica gli orari di una casa intelligente

Timers for HomeKit, l’app che semplifica gli orari di una casa intelligente

Timer per HomeKit è l’app che permette di gestire facilmente, all’interno di un’unica interfaccia, tutti i timer di eventi singoli e relativi alle periferiche HomeKit. E così, mentre la pianificazione dei dispositivi HomeKit può comportare l’inserimento di centinaia di singoli timer, con quest’app è possibile risparmiare tempo ed avere un quadro dei propri timer più completo.

Una delle caratteristiche che rende unica l’app è la possibilità di raggruppare i timer. Ciascun  gruppo viene sincronizzato automaticamente tra le proprie applicazioni tramite il database HomeKit. In questo modo i gruppi aiutano l’utente a classificare i vari timer. Dopo aver impostato un gruppo su un timer, è possibile accedervi facilmente con un singolo tap sul gruppo stesso.

L’impostazione di un timer in tempi diversi, ad esempio nei giorni feriali, diviene quindi operazione estremamente semplice. Ad esempio, accendere e spegnere la macchina per il caffè durante una settimana, vorrebbe dire impostare 14 diversi timer. Tramite quest’app, invece, sarà possibile creare un layout settimanale, o per più settimane, per gestire un timer per più giorni.  È possibile gestire tutti i tipi di timer supportati da HomeKit, settimanale, giornaliero, o anche per date specifiche.

Timers for HomeKit è disponibile gratis come app universale per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità