Blackmagic Design Tour, workshop gratuito a Roma dal 20 al 22 giugno

Il Blackmagic Design Pop Up Tour fa tappa a Roma con un workshop di tre giorni: è gratuito e si imparerà ad usare DaVinci Resolve 14, tra post-produzione e collaborazione multi utente

Blackmagic Design sarà a Roma centro per tre giorni con un tour europeo che farà tappa nel Bel Paese dal 20 – 22 di giugno per permettere a chiunque di sperimentare il nuovo programma di post-produzione DaVinci Resolve 14, di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita con questo articolo.

L’evento metterà a disposizione dei partecipanti tutti i nuovi prodotti Blackmagic Design e ci sarà anche l’opportunità di incontrare i tecnici che risponderanno a qualsiasi domanda: sarà così possibile imparare le tecniche di produzione con il software della società da svariati professionisti dell’industria con dimostrazioni e lezioni su tecniche nuove.

Per partecipare al tour è necessario iscriversi compilando l’apposito form sul sito ufficiale. L’iscrizione è completamente gratuita e assicura la partecipazione ai corsi giornalieri della durata di circa tre ore: l’evento si concluderà giovedì 22 giugno con un piccolo aperitivo.