Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Seagate ha comprato la divisione Hard Disk di Samsung

Seagate ha comprato la divisione Hard Disk di Samsung

Annunciato ad aprile dello scorso anno, è stato finalizzato “l’allineamento strategico” tra Seagate e Samsung. Già ad aprile dello scorso anno erano state unite le attività nel settore delle unità disco e siglati accordi per la fornitura di memoria Flash NAND in base al quale Samsung s’impegnava a fornire a Seagate i suoi prodotti basati su semiconduttori e nelle unità con memoria a stato solido (SSD) classe Enterprise, nelle unita ibride con memoria a stato solido e in altri prodotti di Seagate. Le due aziende hanno ora ottenuto il via dalle varie entità legislative (autorità antitrust di Australia, Cina e dalla Commissione Europea) e ufficializzato dunque l’acquisizione della divisione HD di Samsung.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli