Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » In Office 2016 per Mac conferma di lettura e recapito in Outlook

In Office 2016 per Mac conferma di lettura e recapito in Outlook

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2016 integrando migliorie e la soluzione di bug per Word, Excel, PowerPoint e Outloook. L’ultima build integra aggiornamenti di sicurezza, la soluzione ad un problema di vulnerabilit in Word e varie novità relative ad Outlook.

Il client per le mail offre un meccanismo di composizione più rapida dei messaggi di posta elettronica: è possibile creare un modello di messaggio di posta elettronica e riutilizzarlo in seguito, risparmiando tempo (basta selezionare il messaggio di posta elettronica che si desidera utilizzare come modello, Selezionare File > Salva come modello, specificare un nome per il modello e applicare un eventuale tag.

È stato integrato il meccanismo che permette di chiedere conferme di lettura e notifiche di recapito; se l’applicazione di posta dell’utete destinatario supporta questa funzione, si può ricevere una notifica quando i messaggi di posta elettronica importanti vengono recapitati e aperti dai destinatario.

Ultima novità è la configurazione semplificata dell’account: quando si aggiunge un account di Exchange o Gmail, le impostazioni vengono aggiornate automaticamente. Basta specificare il nome utente e la password ed è fatta.

Per richiede una conferma di lettura basta scrivere il messaggio, Selezionare le Opzioni > richiedere conferme > Richiedi conferma di lettura (o recapito) e inviare il messaggio. La funzione è utilizzabile dagli utenti abbonati a Office 365, dagli utenti con un account di posta elettronica di Office 365 basato su Exchange e dagli utenti che dispongono versione 15.35 (170610) e versioni successive di Outlook.

In Office  per Mac

Office 2016 per Mac viene aggiornato regolarmente per offrire nuove caratteristiche, aggiornamenti della sicurezza e update vari. Gli aggiornamenti possono essere scaricati eseguendo Microsoft AutoUpdate (MAU): basta avviare un’applicazione di Office, ad esempio Word, quindi scegliere Guida > Controlla aggiornamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità