Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Le facce dei CEO all’incontro con Trump? La felicità non abita qui

Le facce dei CEO all’incontro con Trump? La felicità non abita qui

Ha fatto parlare molto l’espressione seriosa del Papa nelle foto del recente incontro con Donald Trump, per non parlare del look “luttuoso” di Melania e Ivanka Trump allo stesso colloquio; terminati i meme su questa questione, fanno già molto parlare le espressioni dei volti dei big del mondo IT che ieri hanno incontrato Trump, una riunione alla Casa Bianca dove si è discusso di modi per aiutare l’amministrazione a riorganizzare e modernizzare il governo, a prescindere dalle diverse vedute politiche (il mondo della Silicon Valley ha per vari motivi, idee molto distanze e diverse da quelle di Trump).

Il sito CNBC parla espressamente di facce “avvilite”, in particolare uno scatto del fotografo Chip Somodevilla che ha catturato un momento dell’incontro con Trump seduto vicino al CEO di Apple Tim Cook, al CEO di Microsoft Satya Nadella e al CEO di Amazon Jeff Bezos; tutte e tre sembrano non essere molto contenti di essere lì e avere espressioni del tipo: “Ma che ci faccio qui?”. I social si sono ovviamente scatenati e non manca chi ha associato a ogni faccia, l’emoji equivalente.

https://twitter.com/hunterwalk/status/876954363251408896

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli