HomeiPhoniail mio iPhone"The Archives", nuovo spot Apple dedicato alla funzione Ricordi su iOS

“The Archives”, nuovo spot Apple dedicato alla funzione Ricordi su iOS

Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato agli iPhone 7. L’ultimo della serie si chiama “The Archives” ed evidenzia la funzione “Ricordi” integrata nell’app Foto. Nel filmato si vede un archivista fotografico alle prese con il suo immenso archivio selezionando con attenzione immagini e ricreando fisicamente ciò che è possibile fare con la funzione per iOS, trasformando il risultato in un montaggio video.

Le musiche che si sentono nello spot sono, “Her Dreams” di Luca D’Alberto e “Unchained Melody” di Lykke Li. Lo spot termina con la tagline che Apple sta usando in tutte le pubblicità più recenti: “Practically magic”.

Oltre allo spot in questione, Apple ha realizzato un filmato che spiega brevemente il funzionamento dei Ricordi. Con iOS 10 e macOS Sierra, lo ricordiamo, l’app Foto esegue automaticamente la scansione della libreria utete alla ricerca di persone, luoghi e vacanze che hanno avuto importanza presentando questi elementi in raccolte curate chiamate “Ricordi”. Giorno dopo giorno è possibile trovare nuovi ricordi pronti da rivivere; è possibile anche creare propri ricordi, visualizzare ricordi come diapositive o video modificati automaticamente e condividerli con amici e famiglia.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB solo 706,99€

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,982FollowerSegui