Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Uccide il fidanzato per girare un video virale su YouTube

Uccide il fidanzato per girare un video virale su YouTube

Una ragazza del Minnesota ha accidentalmente ucciso il suo fidanzato mentre girava un filmato che la coppia avrebbe voluto diventasse virale sulla piattaforma video di Google. Monalisa Perez, di 19 anni, stava tentando di realizzare un video virale con il ragazzo Pedro Ruiz III, 22 anni da pubblicare sul loro account YouTube.

Perez ha detto alla polizia che il suo ragazzo avrebbe voluto realizzare un test in cui avrebbe dimostrato come un libro sarebbe stato in grado di fermare un proiettile; il ragazzo reggeva il tomo davanti al petto e ha convinto la fidanzata a sparargli, credendo che il libro avrebbe davvero fermato la pallottola.

Perez ha raccontato che Pedro l’avrebbe convinta mostrando un libro cui aveva precedentemente sparato e che aveva bloccato un proiettile; la coppia aveva montato due telecamere per filmare il tentativo, sperando che il video sarebbe diventato virale.

La ragazza ha sparato da circa 30 cm con una pistola Desert Eagle calibro 50 e ovviamente il tomo non è bastato a fermare il proiettile: e i paramedici sulla scena hanno detto che Ruiz è morto per via della singola ferita della pallottola.

Il video della ripresa fatale è stato trattenuto come prova e non è stato caricato su YouTube. Ora Perez è accusata di omicidio di secondo grado e potrebbe affrontare fino a 10 anni di prigione e una multa fino a 20.000 se condannata per l’accusa di omicidio. La coppia aveva un figlio ed era in attesa di un secondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli