Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Desqueeze Pro, l’app che comprime e ritaglia gruppi di foto e video su iOS

Desqueeze Pro, l’app che comprime e ritaglia gruppi di foto e video su iOS

Desqueeze Pro 1.5 è l’ultima release di un’app per iOS che permette di ridimensionare e ridurre una serie di immagini e filmati usando preset o formati personalizzati, trasformando i vari elementi con larghezze massime fino a 8.192 pixel per foto e immagini e fino al formato 4K per i video.

Desqueeze Pro

Dalle impostazioni è possibile modificare formato di compressione, dimensioni in pixel, percentuale, aspetto, dpi, bitrate e altre opzioni ancora. Tutte le foto e i filmati elaborati sono salvati in album specifici dell’app e disponibili per la condivisione.

È possibile sfruttare preset per i formati più usati, velocizzando il flusso di lavoro di chi esegue compiti ripetitivi e di routine. Si possono personalizzare e creare nuovi “template”, comprimere immagini JPEG, PNG, TIFF, filmati MP4, MOV, M4V. L’app individua automaticamente alcune caratteristiche delle immagini di partenza, come per esempio il formato quadrato o rettangolare, per procedere poi al loro ridimensionamento corretto.

Desqueeze Pro richiede iPhone, iPad e iPod touch con iOS 8.4 o seguenti, “pesa” 4MB e nel momento in cui scriviamo è venduta a 1,09 euro sull’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità