Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CES 2012: l’Italiana Puro protagonista nel mondo custodie

CES 2012: l’Italiana Puro protagonista nel mondo custodie

Accessori ispirati alla filosofia Apple ma con stile italiano. Ecco quello che ha portato al CES Puro, una delle società produttrici di accessori più in crescita a livello internazionale che alla fiera di Las Vegas occupa uno stand centrale e molto visibile. Al suo interno tutta la serie di prodotti, moltissimi quelli orientati al mondo della Mela, che hanno reso popolare sul nostro mercato ma anche in diverse altre aree del mondo (come l’America Latina ad esempio) il marchio della società di Modena.

«La nostra filosofia – ci dicono alcuni dei responsabili incontrati allo stand – è semplice:  creare prodotti con un loro stile e una loro personalità che però hanno una chiave comune con quella di Apple: linearità e semplicità. Il successo avuto ha dimostrato che abbiamo imboccato la strada giusta. Ora siamo tra i leader a livello internazionale specialmente in alcune zone specifiche come, oltre che l’Italia, paesi del Sud America, Asia e Giappone. In questi mesi abbiamo lavorato per avere una distribuzione anche in Nord America e abbiamo firmato una accordo proprio qui al CES».

Nello stand, oltre alle custodie che sono da sempre il pezzo forte di Puro, sono in mostra anche cuffie, una delle novità presentate proprio a Las Vegas e dei caricabatterie con presa a muro. «Si tratta – spiegano ancora i responsabili della società modenese –di un prodotto “Made for iPhone e for iPod”, che risponde quindi alle specifiche di qualità richieste da Apple».

puro ces 2012

puro ces 2012

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità