Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » I chioschi automatici della catena Subway accettano pagamenti con Apple Pay

I chioschi automatici della catena Subway accettano pagamenti con Apple Pay

Subway – catena di fast food che vende principalmente sandwich e insalate – ha annunciato che in 12 dei suoi ristoranti presenti negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, inclusi chioschi con distributori automatici, sono ora accettati pagamenti con Apple Pay e Samsung Pay.

Subway è stata una delle primissime aziende a supportare Apple Pay nelle tradizionali procedure di pagamento nei suoi ristoranti ma il pagamento nei suoi distributori automatici è una novità e un esempio di come sia possibile usare il servizio della Mela.

Nei ristornati con i distributori è possibile selezionare le varie offerte del menu, inclusi i tradizionali sandwich (chiamati “Sub”) e completare l’ordine pagando con carta di credito, Apple Pay o Samsung Pay.

Nei ristoranti con i chioschi sono state predisposte aree ad hoc, sfruttabili anche con l’app della catena o richiamando la chatbot di Facebook Messenger. Secondo Subway, la novità permetterà di velocizzare ordini e preparazione dei cibi, con ovvi vantaggia sia per chi è fisicamente in fila, sia per chi ordina alla cassa. Per i clienti, Subway ha predisposto spazi destinati alla ristorazione con porte USB che nel frattempo consentono di ricaricare gli smartphone; non manca ovviamente l’ormai irrinunciabile WiFi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli