Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple in Cina, una donna ora comanda le operazioni

Apple in Cina, una donna ora comanda le operazioni

Isabel Ge Mahe, vice presidente responsabile tecnologie wireless, è la nuova Direttrice Amministrativa dell’area della Grande Cina, riportando direttamente al CEO Tim Cook e allo Chief Operating Officer Jeff Williams. Nella nuova carica recentemente istituita, Mahe guiderà e coordinerà i team Apple che lavorano in Cina.

“Apple è fortemente impegnata a investire e crescere in Cina e siamo entusiasti per l’esperienza e la guida che Isabel porterà al nostro team cinese” ha dichiarato Tim Cook. “Negli ultimi anni ha dedicato moltissimo tempo nel portare innovazioni a beneficio dei clienti Apple in Cina, e siamo ansiosi di vedere altri contribuiti sotto la sua leadership”.

Isabel Ge Mahe per nove anni è stata a capo dei team Apple wireless technologies software engineering, guidando lo sviluppo di tecnologie quali Wi-Fi, Bluetooth, NFC, ecc. Ha anche supervisionato le squadre di ingegneri che hanno sviluppato Apple Pay, HomeKit e CarPlay.

In Cina ha lavorato con il team di ricerca e sviluppo di Apple e operatori di telefonia locali allo sviluppo di funzionalità specifiche di iPad e iPhone per questo paese, così come le funzionalità integrate di serie in iOS 11 che consentono di leggere i codici QR, funzioni SMS antifrodi e la possibilità di usare il numero di telefono come Apple ID.

Isabel Ge Mahe
Isabel Ge Mahe

“Sono onorata di avere l’opportunità di rappresentare Apple in Cina e lavorare ancora più a stretto contatto con la nostra incredibile squadra talentuosa” ha dichiarato Isabel Ge Mahe. “Tutti in Apple sono orgogliosi dei contribuiti offerti alle comunità dove facciamo affari e sono impaziente di rafforzare i legami dei nostri team con clienti, autorità e imprese in Cina per portare avanti innovazione e sostenibilità”.

Nata a Shenyang (capoluogo della provincia del Liaoning), parla il cinese mandarino e ha conseguito laurea e master in ingegneria elettronica alla Simon Fraser University della British Columbia; ha conseguito una laurea in economia e commercio dall’Università della California, Berkeley. Guiderà la sua nuova attività da Shanghai verso la fine dell’estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità