Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Uno smarthphone firmato Armani per Samsung

Uno smarthphone firmato Armani per Samsung

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato un nuovo smartphone firmato Armani-Samsung, La casa dello stilista e imprenditore italiano (presente alla “vernice” del telefono con Steve Ballmer e Won Pyo Hong, Vice President Samsung Mobile), non è nuova nel settore del design per il mondo della telefonia: nel 2007 firmò un primo telefono e un modello denominato “Nigh Effect” lo scorso anno.

Il sistema ora presentato integra Windows Mobile 6.5 e propone un’apertura a due fasi con inclinazione, un display AMOLED da 3,5″ (a basso consumo) e una tastiera QWERTY.

Lo smartphone è di color bronzo e offre strumenti per la connettività  “always on”, incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi tramite il push-email.

Windows Mobile 6.5 include una nuova pagina iniziale e un dashboard che visualizza funzioni di chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti. Un servizio gratuito denominato “My Phone” consente agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto con password.

Tra le funzionalità  multimediali di rilievo: una fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati. La memoria interna è da 8 GB, espandibile a 32GB tramite lo slot microSD. Il sistema offre un navigatore GPS e sarà  disponibile in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Olanda, Russia, Cina, UAE (Dubai) a partire dal prossimo 20 ottobre 2009 al prezzo di 715 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità