Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Google Play Music per iPhone ora funziona con Apple CarPlay

Google Play Music per iPhone ora funziona con Apple CarPlay

L’ultima versione dell’app Google Play Music per iOS risolve alcuni bug e permette di sfruttare funzionalità Apple CarPlay se collegata alle autoradio compatibili. Il supporto CarPlay permette agli utenti di Google Play Music di controllare in sicurezza la riproduzione dei brani dal display nella plancia offrendo allo stesso tempo i vantaggi della connettività con lo smartphone.

L’app mostra sulla plancia quattro categorie: “Home” (con suggerimenti), “Recenti”, “Libreria Musicale” (browser del catalogo) e “Stazioni” (per individuare generi e ascoltare stazioni radio).

È possibile spostare Google Play Music alla prima schermata andando in Impostazioni > Generali > CarPlay > Auto e selezionando il proprio veicolo.

L’app Google Play Music, lo ricordiamo, consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la propria musica. Il servizio “Unlimited” permette di ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata e trovare la musica preferita. La musica è online e non c’è bisogno di preoccuparsi della sincronizzazione o della riproduzione offline. È possibile aggiungere fino a 50.000 brani dalla propria raccolta di musica personale utilizzando Mac, Windows o Linux. L’app si può provare gratuitamente per 90 giorni (si scarica gratis dall’App Store), poi il servizio costa 9,99 euro al mese (sono disponibili anche piani “famiglia” da 14,99 €/mese utilizzabili fino a sei persone).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli